skip to Main Content

Verso Sampdoria-Roma: Cassano, nuovo attacco a Mourinho. Le parole

di Valerio Barberi
Sampdoria Roma

Con l’avvicinarsi di Sampdoria-Roma, Antonio Cassano è tornato a parlare di José Mourinho senza risparmiarsi, come al solito

Antonio Cassano non si smentisce mai. L’ex calciatore continua a balzare agi onori della cronaca con la sue parole e i suoi attacchi e con l’avvicinamento di Sampdoria-Roma Fantantonio è tornato a dire la sua sui giallorossi e su José Mourinho. E anche in quest’occasione non ha evitato le sue classiche ‘stoccate’.

Già in passato infatti aveva critico il tecnico portoghese e il suo modo di far giocare le squadre e con il passare dei giorni e nuove partite non ha cambiato il suo punto di vista.

Verso Sampdoria-Roma, il nuovo attacco di Cassano

Verso Sampdoria-Roma: Cassano, nuovo attacco a Mourinho. Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: le trattative non si portano in piazza…

Credo che quest’anno la Roma se la può giocare al massimo per il quarto posto, la Lazio per esempio è più avanti rispetto a loro. Per situazione di gioco e di idee.

Una squadra come la Roma è obbligata a fare un calcio propositivo e più coraggioso per tentare di vincere ogni domenica, solo così puoi provare ad arrivare tra le prime quattro altrimenti è più dura del marmo.

Vedo le loro partite e penso che il calcio di Mourinho è andato, dovrebbe evolversi come ha fatto Stefano Pioli. Io col Betis ho visto la partita, lui ha detto che gli spagnoli erano più forti della Roma, ma questa è una cosa che non sta in piedi.

La Roma se non fa un gioco propositivo resterà sempre a metà strada, poi lui è bravo a gettare sempre tanto fumo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!