Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e la Reggiana, mister Willian Viali potrebbe recuperare un centrocampista per la sfida di sabato.
La prima giornata del campionato di Serie B si è conclusa e ha regalato i primi verdetti ufficiali di questo campionato che è destinato a regalare sorprese. La Sampdoria di Andrea Pirlo non è andata oltre il 2 a 2 contro il Frosinone. La Reggiana invece avanti di due goal si è fatta riprendere dal neo promossa Mantova che ha pareggiato grazie ad un autogoal nei minuti di recupero.
La prossima giornata di campionato metterà proprio a confronto i blucerchiati di Andrea Pirlo e la Reggiana di Willian Viali in una partita dove entrambe le squadre cercheranno il riscatto dopo il pareggio dell’esordio.
Verso Sampdoria-Reggiana, Pirlo cerca il riscatto contro Viali
Verso Sampdoria-Reggiana, Willian Viali può recuperare un difensore. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo su Antonio Barreca ma solo ad una condizione. Ecco quale
La Reggiana di Willian Viali è tornata subito in campo per iniziare la preparazione in vista della sfida del Luigi Ferraris di sabato. Il tecnico Viali potrebbe recuperare un centrocampista in vista della sfida contro la Sampdoria. Shaibu Nuhu che ha saltato la prima partita sta provando a vedere di recuperare per la sfida contro i blucerchiati, i prossimi giorni saranno decisivi.



