Nikola Sekulov si scalda: con tre partite in sette giorni con Reggiana, Salernitana e Bari, la Sampdoria pensa alle rotazioni anche in attacco
Il campionato di Serie B entra da subito nel vivo. Dopo la prima giornata ecco una serie di tre gare in sette giorni, con la Sampdoria impegnata contro Reggiana, Salernitana e Bari. Sarà importante uscire bene, con almeno sette punti per dare un segnale forte, deciso a campionato e avversari.
Andrea Pirlo può contare su una rosa profonda, in grado di sopperire agli impegni ravvicinati con ricambi di qualità. E, per questo, non è strano pensare che anche il bomber Massimo Coda possa godere di un po’ di riposo nelle prossime gare. Anche perché a 35 anni va gestito al meglio per evitare infortuni.
Sampdoria-Reggiana, Sekulov o La Gumina?
Verso Sampdoria-Reggiana, Sekulov dà il cambio a Coda? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, occasioni per Veroli e Meulensteen? Le scelte di Andrea Pirlo
Chi potrebbe giocare al suo posto? In attesa – magari – di un colpo di “coda” sul mercato, in rosa la Sampdoria può contare su Nikola Sekulov e Antonino La Gumina. Sembra difficile, però, pensare che il tecnico possa puntare su Antonino, con Sekulov che si candida, dunque, a dare il cambio a Coda nelle prossime giornate.
Coda che nella giornata di giovedì 22 agosto si è allenato a parte, ma non dovrebbe preoccupare. Con la Reggiana sarà regolarmente in campo per cercare la prima vittoria in campionato, in casa, davanti a La Sud.



