Si avvicina l’ultima sfida dell’anno per la Sampdoria di Gregucci e Foti che affronta la Reggiana. Per questo motivo la squadra ha trascorso la mattina di Natale in campo così come svolgerà la rifinitura nel giorno di Santo Stefano
Panettone genovese sì, ma non troppo per la Sampdoria di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. C’è la Reggiana da affrontare sabato pomeriggio e per questo non si può restare sul divano di casa. Natale sul campo, al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco per i blucerchiati che hanno svolto un allenamento mattutino prima di tornare a casa dalle proprie famiglie.
Allenamento, fa sapere il club blucerchiato attraverso il proprio sito ufficiale, a base di attivazione atletica, possessi, esercitazioni tattiche e partitelle su spazi ridotti ad alta intensità.
Seduta di lavoro differenziata per Jordan Ferri e Alessandro Riccio che dovrebbero comunque essere a disposizione dei due tecnici.
Verso Sampdoria-Reggiana, Gregucci e Foti al lavoro!
Verso Sampdoria-Reggiana, Natale in campo, Santo Stefano pure. Gregucci e Foti al gran completo!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva la prima offerta dalla Spagna per Estanis Pedrola…
Giorgio Altare intanto ha proseguito il suo personale iter di recupero che gli permetterà di essere a disposizione con l’arrivo del nuovo anno.
Venerdì, giorno di Santo Stefano, la squadra sosterrà la rifinitura mattutina in vista della sfida casalinga con la Reggiana, in programma sabato al Luigi Ferraris alle ore 15 del pomeriggio. Come una volta, come piace sempre a tutti…



