Tra i convocati della gara tra Sampdoria e Reggiana non figura Matteo Ricci, fuori per scelta tecnica ma il calciomercato è in agguato…
Alla gara tra Sampdoria e Reggiana mancano poco meno di 24 ore, Andrea Pirlo ha reso noto le sue scelte per la gara contro la formazione allenata da William Viali. Tra i non convocati figura Matteo Ricci, arrivato a Genova nella scorsa stagione dal club turco del Karagümrük nella scorsa annata ha messo a referto 19 presenze e appena 703 minuti giocati in stagione, un basso minutaggio anche per un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per qualche settimana.
La storia non è cambiata molto anche in questa stagione che sta muovendo i suoi passi, oltre alla non convocazione contro la Reggiana non è stato della partita anche per la gara contro la sua ex squadra, il Frosinone.
Sampdoria, Matteo Ricci fuori squadra e sul mercato?
Verso Sampdoria – Reggiana, Matteo Ricci fuori per scelta tecnica, ma il calciomercato…
LEGGI ANCHE Marialuisa Jacobelli, quel sorriso che conquista…
La stagione per il centrocampista classe 1994 è partita in salita fin da subito in quanto anche nelle amichevoli non ha mai avuto di rilevanza nelle rotazioni della squadra.
Il giocatore è quindi attualmente sul mercato, bisognerà capire chi potrebbe avere bisogno di un giocatore di qualità come il centrocampista romano.



