Massimo Coda si è allenato a parte nella sessione del giovedì di preparazione a Sampdoria-Reggiana: le condizioni dell’attaccante blucerchiato
A due giorni dalla partita contro la Reggiana il tecnico Andrea Pirlo continua nelle su prove tattiche. La Sampdoria è impostata su un 3-4-2-1 che può diventare anche 3-5-2 e che vedrà sicuramente davanti Gennaro Tutino. Al suo fianco la presenza di Massimo Coda non dovrebbe essere in dubbio, anche se l’attaccante si è allenato a parte.
Nell’allenamento di giovedì 22 agosto Coda ha svolto un programma differenziato a scopo precauzionale, come riporta Il Secolo XIX. Non dovrebbe essere niente di rilevante per il numero nove che già nella rifinitura di oggi pomeriggio (venerdì 23 agosto, ndr) dovrebbe essere regolarmene insieme ai compagni.
Verso Sampdoria-Reggiana, Coda vuole segnare al Ferraris
Verso Sampdoria-Reggiana, Massimo Coda si allena a parte. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Pio Riccio non piace solo a Pietro Accardi. La squadra
Coda è un elemento fondamentale per la Sampdoria e per Andrea Pirlo e, a quasi 36 anni, va gestito anche con programmi individuali. Probabilmente, poi, con altre due partite ravvicinate come quelle con Salernitana e Bari potrebbe rifiatare. Nella speranza che, magari, gli ultimi giorni di mercato regalino un ultimo colpo nel reparto offensivo.
Non è in dubbio – al momento – la presenza sabato 24 agosto contro la Reggiana. Coda punta a segnare ancora dopo la rete all’esordio in campionato con la Sampdoria per verificare di persona cosa vuol dire fare goal con tutto il Luigi Ferraris blucerchiato a tifare per te.