In vista della gara tra Sampdoria e Reggiana il giovane centrocampista blucerchiato Ebrima Darboe carica tutto l’ambiente…
La gara contro la Reggiana per i ragazzi della Sampdoria è cerchiata di rosso. Una gara che di fatto può valere una stagione. Una sfida che può davvero dare l’ultimo sprint per il sogno dei playoff. Una sfida per la quale ci sarà bisogno, una volta di più, del supporto della gente del Luigi Ferraris.
Lo sanno bene anche i giocatori che, attraverso i social, caricano l’ambiente in vista della sfida delle 15 nella casa della Sampdoria. Chi ha caricato l’ambiente è il giovane centrocampista Ebrima Darboe.
Sampdoria, Darboe carica squadra e tifosi
Verso Sampdoria-Reggiana: la carica di Ebrima Darboe
LEGGI ANCHE Wanda Nara, svolta sexy con l’OnlyFans argentino. Cifre da capogiro
Un ragazzo giovanissimo, è un classe 2001 ma da dicembre ad oggi ha messo in fila 12 gettoni di presenza per un totale di 800 minuti con 2 goal contro Cosenza e Palermo.
Il centrocampista arrivato, dalla Roma nel mercato invernale, si è preso subito sulle spalle il centrocampo di Andrea Pirlo, anche se nelle ultime due gare contro Como e Lecco non ha messo minuti nelle gambe, anche se il suo contributo alla causa è stato fino a qui molto importante.