Il giornalista sportivo Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Sampdoria, ecco le sue parole su Pafundi, Cherubini e Coda…
La Sampdoria continua l’avvicinamento alla sfida interna contro la Reggiana, i tifosi blucerchiati si aspettano una reazione da parte della squadra. Al momento Massimo Coda e le sue 8 reti sono l’unica cosa positiva dell’annata genovese, ma col mercato invernale si spera di cambiare rotta.
Il giornalista sportivo Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Sampdoria in vista della sfida contro la Reggiana che chiuderà il 2025 blucerchiato. Ecco le sue parole su Pafundi, Cherubini e Coda:
Ci sono da molti mesi questi tipi di risultati, ma c’è una squadra senza costanza nel rendimento. Una squadra che si presenta e si assenta durante le partite. Se la Sampdoria vuole salvarsi deve segnare di più, serve un altro Coda e i suoi assistenti, Pafundi e Cherubini stanno dando poco
Si concede troppo agli avversari

Verso Sampdoria-Reggiana, Franco Ordine: ecco cosa mi aspetto da Pafundi Cherubini e Coda
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, Giuseppe Collu torna al Luigi Ferraris: sorride solo Davide Dionigi. I precedenti
Ecco invece il suo pensiero in merito ai troppi goal incassati dai blucerchiati fino a questo momento in stagione:
Dietro, hanno provato con gli esperti e i meno esperti, ma c’è un problema di organizzazione difensiva, non è possibile prendere goal da chiunque
Questa l’analisi del giornalista sportivo sui singoli giocatori dell’attacco e sulle carenze e lacune della fase difensiva blucerchiata. Vedremo se nel 2026 si riuscirà ad arginare il doppio problema dei goal segnati (col solo Coda protagonista assoluto e gli altri nel ruolo di comparse) e di quelli concessi agli avversari.



