Andrea Pirlo pensa al tridente per Sampdoria-Reggiana: Esposito e Borini sicuri di un posto, tentazione per Manuel De Luca
Contro la Reggiana Andrea Pirlo dovrà fare i conti con qualche assenza. A sinistra ci dovrebbe essere il solo Simone Giordano, mentre in mezzo mancherà ancora Stefano Girelli, anche se il centrocampista, finora, è stato utilizzato molto poco dal tecnico. Grande abbondanza, invece, in attacco.
La Sampdoria, per la prima volta dal 22 ottobre (Sampdoria-Cosenza) avrà a disposizione Fabio Borini, Sebastiano Esposito, Manuel De Luca ed Estanis Pedrola, cosa accaduta solo quattro volte, nel girone d’andata, con Parma, Como, Catanzaro e Cosenza. Lo spagnolo non dovrebbe partire dall’inizio, mentre sembrano certi di una maglia da titolare i due rientranti dalla squalifica, Borini ed Esposito.
Sampdoria-Reggiana, Pirlo punta su Esposito con De Luca?
Verso Sampdoria-Reggiana: Esposito e Borini titolari e De Luca?
LEGGI ANCHE Nuovo Luigi Ferraris, il Comune di Genova apre a Cds holding: Genoa e Sampdoria devono fare la newco
E Manuel De Luca? Insieme a Esposito e Borini, com riporta Il Secolo XIX, potrebbe esserci l’attaccante di Bolzano, rientrato ala grande a Lecco con il goal decisivo. Probabilmente non ha ancora i novanta minuti nelle gambe dopo essere rientrato da poco dall’infortunio, ma la partita con la Reggiana è decisiva e da vincere.
Per questo Pirlo potrebbe giocarsela subito all’attacco in un Luigi Ferraris pieno, pronto a trascinare i giocatori blucerchiati. Con Pedrola pronto a subentrare insieme ad Agustin Alvarez e Valerio Verre.