Dopo le assenze contro Como e Lecco, Antonio Barreca dovrebbe rientrare in gruppo in tempo per essere disponibile in Sampdoria-Reggiana
La Sampdoria ha ottenuto una vittoria fondamentale in casa del Lecco. Tre punti arrivati nei minuti finali grazie al solito Manuel De Luca, tornato dall’infortunio e tornato decisivo con il decimo goal in campionato. Non c’è tempo per riposare, però, perché il 5 maggio ci sarà l’impegno con la Reggiana, con cui Pirlo spera di recuperare qualcuno.
Torneranno gli squalificati Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito e potrebbe rientrare tra i convocati anche Antonio Barreca, che si era fermato per un fastidio alla coscia destra il 24 aprile scorso, saltando gli impegni contro Como e Lecco dopo essere diventato un dei titolari di Andrea Pirlo.
Sampdoria-Reggiana, le alternative a Barreca
Verso Sampdoria-Reggiana, Antonio Barreca torna in gruppo? Le ultime
LEGGI ANCHE Lecco-Sampdoria, Gerard Yepes: la fascia un orgoglio. Ora due finali
I blucerchiati hanno scongiurato l’ipotesi di una lesione muscolare e così il terzino sinistro, per cui si temeva uno stiramento, che ne avrebbe compromesso per intero il finale di stagione, può tornare a disposizione già per la Reggiana. Il suo rientro in gruppo sembra atteso tra giovedì 2 e venerdì 3 maggio, in tempo per essere convocato per l’ultima in casa.
Difficilmente potrà già essere titolare, ma a sinistra Pirlo può contare su Simone Giordano, a cui, contro il Lecco ben 37 minuti: non giocava così tanto dagli 84 contro la Cremonese, lo scorso 27 febbraio.