Contro la Reggiana, alla prima in casa di questo campionato, la Sampdoria di Andrea Pirlo deve e vuole vincere per La Sud
Dopo il pareggio di Frosinone, la Sampdoria è chiamata alla vittoria alla prima partita in casa del campionato. Davanti ad almeno 23.000 spettatori, i blucerchiati non possono fallire l’appuntamento con i tre punti contro la Reggiana. E proprio per i tifosi bisognerà vincere.
Certo, c’è la classifica, gli avversari, il campionato, ma i tre punti servono anche a dare ulteriore entusiasmo a una tifoseria pronta, prontissima a incitare e a spingere i blucerchiati. Per loro, per la loro passione, per gli oltre 19.000 abbonati bisogna vincere alla prima al Luigi Ferraris.
Sampdoria-Reggiana, Pirlo: tanta voglia di giocare al Ferraris
Verso Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo: vinciamo per La Sud!
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo: turnover? La mia strategia
La voglia di giocare al Luigi Ferraris è tanta, soprattutto quella di vincere, anche perché bisogna invertire la rotta rispetto all’anno scorso, quando la stagione iniziò con quattro sconfitte consecutive. Cosa da evitare assolutamente quest’anno:
C’è tanta voglia di iniziare il campionato a Marassi, in casa. C’è grande voglia di giocare davanti ai nostri tifosi, sappiamo che ce ne saranno tantissimi. Cercheremo di portare a casa i tre punti.
Tre punti per un segnale al campionato e per i tifosi. Vincere per La Sud e per i tifosi che hanno risposto presenti, presentissimi all’appello della società sulla campagna abbonamenti.



