Andrea Pirlo sta preparando a Bogliasco la sfida della sua Sampdoria e la Reggiana di William Viali, ecco il report della seduta d’allenamento di Bogliasco…
Dopo il pareggio all’esordio cadetto allo Stirpe contro il Frosinone la Sampdoria di Andrea Pirlo prepara la prima sfida casalinga del campionato. Al Luigi Ferraris di Genova arriva la Reggiana di William Viali, i blucerchiati vogliono riscatto e cercano i tre punti per mettersi in pari con le prime in classifica.
Ecco il report della seduta pubblicato dalla società del presidente Matteo Manfredi tramite il proprio sito ufficiale:
Prosegue sul campo principale del “Mugnaini” la preparazione della Sampdoria al debutto casalingo in campionato in programma sabato sera allo stadio “Ferraris” con la Reggiana (ore 20.30). Sotto il sole di Bogliasco Andrea Pirlo e staff hanno ritrovato il gruppo unito per una seduta mattutina a base di attivazione, torelli, esercitazioni e partitelle tattiche. Domani, giovedì, altro allenamento mattutino
I liguri a caccia della vittoria davanti i propri tifosi
Verso Sampdoria-Reggiana, Andrea Pirlo a Bogliasco prepara le mosse anti-Viali: il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu verso la Serie B ma non da Accardi: la squadra
Il 2-2 dello Stirpe ha mostrato una squadra che crea tanto ma che al momento di concretizzare deve trovare maggiore compattezza. Massimo Coda è un cecchino in area di rigore, adesso Gennaro Tutino è chiamato a dare il suo contributo nell’attacco blucerchiato. Dall’altra parte la Reggiana proverà a riscattare la doppia sconfitta della scorsa stagione 2-1 al Mapei Stadium e 1-0 al Ferraris).
Cosa curiosa nessun marcatore della scorsa stagione scenderà in campo. Sebastiano Esposito è andato all’Empoli, Manuel De Luca alla Cremonese e Pajtim Kasami è sul mercato e non ha ancora giocato un solo minuto.



