Dal Monza arriva Andrea Barberis, l’acquisto del Pisa di Aquilani che potrebbe giocare contro la Sampdoria già nel prossimo match del Ferraris
Lo svincolato Andrea Barberis è un nuovo rinforzo del centrocampo pisano. Le tappe di avvicinamento alla sfida col Pisa vede arriva un nuovo protagonista nella squadra toscana: si tratta di Barberis, l’anno scorso in Brianza con la casacca del Monza. Avversari dunque in movimento sul mercato. Andrea Pirlo dovrà dunque studiarne le caratteristiche per sapere come fermarlo…
In realtà la trattativa non è di queste ore. Il giocatore era già in odore di trasferimento da qualche tempo. Le parti avevano un accordo da fine luglio, ma il calciatore incredibilmente non aveva superato le visite. Ora i nuovi accertamenti hanno permesso il via libera all’operazione: l’ex Monza potrebbe quindi già essere a disposizione contro la Sampdoria.
Sampdoria, nel Pisa il nuovo acquisto Barberis nel centrocampo di Aquilani
Verso Sampdoria-Pisa, un nuovo acquisto a centrocampo per i toscani. Il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Legrottaglie è entusiasta del progetto. Le parole
Ma il mercato è questo, fin quando starà aperto potrà immettere chiunque nella contesa. Pirlo lo sa. E prenderà le dovute contromisure. Anche perché sarebbe una bella occasione, venerdì sera al Ferraris, vincere per continuare la scia di vittorie. Tra le mura amiche e di fronte al proprio pubblico non è un imperativo, ma la vittoria è qualcosa cui ambire.
A proposito di pubblico. La Sud dovrebbe come al solito sospingere gli undici blucerchiati in campo a mo’ di dodicesimo uomo, visto che l’entusiasmo per il Doria non si ferma a giudicare dal costante aumento delle tessere sottoscritte. Viceversa non dovrebbero arrivare troppi pisani, oberati come sono dalle misure cautelari prese dall’Osservatorio verso gli ospiti.