Pajtim Kasami insidia Alessandro Bellemo per un posto da titolare contro il Pisa: Semplici pensa a dei cambiamenti nella mediana della Sampdoria
La Sampdoria chiuderà il suo 2024 in casa contro il Pisa. Alle 19:30 i blucerchiati ospiteranno i nerazzurri al Luigi Ferraris con l’obiettivo di provare nell’impresa tutt’altro che facile di regalare al pubblico una vittoria che in campionato manca dal 27, dall’1-0 contro il Mantova firmato da Pajtim Kasami.
Lo svizzero sta vivendo una stagione molto complicata tra qualche acciacco e le difficoltà avute prima con Andrea Pirlo e poi con Andrea Sottil, che lo aveva tenuto inizialmente fuori con Palermo, Catanzaro e Sassuolo. Leonardo Semplici gli ha concesso quasi mezzora con la Carrarese e ora sta pensando di schierarlo titolare.
Sampdoria, l’ultima vittoria è targata Kasami
Verso Sampdoria-Pisa, Pajtim Kasami in campo contro le critiche dei tifosi? Semplici ci pensa
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pisa, Melle Meulensteen non sta bene. Le ultime
Il centrocampo cambierà rispetto alla partita di Santo Stefano, in cui hanno giocato Gerard Yepes, Ronaldo Vieira ed Ebenezer Akinsanmiro e Kasami vuole candidarsi a una maglia da titolare. In vantaggio c’è Alessandro Bellemo, che sta covincendo Semplici, ma lo svizzero, stando a quanto scrive Il Secolo XIX, rimane in lizza per una maglia da titolare, che non veste proprio dalla gara d’andata con il Pisa del 9 novembre.
Kasami ha, inoltre, segnato il goal dell’ultima vittoria della Sampdoria in campionato nella partita con il Mantova del 27 ottobre. Da allora nove partite senza successi, con ben sei pareggi e tre sconfitte.