In vista della sfida tra Sampdoria e Pisa, Filippo Inzaghi ha chiesto ai suoi ragazzi di non fidarsi della classifica, al Luigi Ferraris sarà dura.
Vigilia di campionato per Sampdoria e Pisa che nella serata di domenica giocheranno per la prima giornata del girone di ritorno di Serie B. Al Luigi Ferraris si affronteranno due squadre che arrivano con umori contrapposti, i blucerchiati sono reduci da tre pareggi consecutivi in campionato, gli ospiti dalla vittoria in casa contro il Sassuolo che gli ha permesso di riportarsi a 3 punti di distanza.
Alla vigilia della sfida del Luigi Ferraris il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro la Sampdoria. Partita dove i ragazzi dell’ex Milan non dovranno farsi fregare dalla classifica, questo è il pensiero del tecnico dei toscani.
Sappiamo di andare in un grande stadio contro una squadra molto forte. Al di là della classifica conosciamo bene il valore della Sampdoria. Era una delle favorite alla vigilia, hanno avuto delle vicissitudini ma resta una squadra temibile. Basti pensare agli attaccanti che hanno. Proprio per questo motivo dobbiamo prepararla al meglio
Verso Sampdoria-Pisa, Semplici sfida Inzaghi per la prima vittoria
Verso Sampdoria-Pisa, Filippo Inzaghi: non fidiamoci della classifica. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Bari fa sul serio per Antonino La Gumina: contatti avviati per la cessione
Il divario in classifica tra le due squadre è di 20 punti, gli stessi punti conquistati dalla Sampdoria nel girone d’andata che ha compromesso la stagione dei blucerchiati in chiave promozione in Serie A. Vedremo se dopo tre pareggi consecutivi i blucerchiati riusciranno a tornare ai tre punti che mancano da due mesi.