La Sampdoria di Massimo Donati si prepara ad affrontare il Pescara di Vincenzo Vivarini al Luigi Ferraris di Genova, ecco la probabile formazione…
La Sampdoria sta cercando di capire come uscire dalla crisi di avvio di stagione, il Pescara invece proverà a sfruttare il momento blucerchiato per sbancare il Luigi Ferraris. La tifoseria si è fatta sentire chiedendo espressamente la vittoria, inoltre un mancato successo potrebbe costare la panchina al tecnico Massimo Donati.
Dal canto suo il rivale Vincenzo Vivarini arriva alla sfida dopo qualche giorno di tranquillità, con l’entusiasmo del pareggio arrivato in extremis grazie a Lorenzo Meazzi contro il Sudtirol. La Sampdoria viene da due pareggi consecutivi, arrivati dopo 4 sconfitte di fila. Questo ha generato tutto il malumore attorno a lei, adesso contro il Delfino servirà una reazione convincente.
Le scelte del tecnico biancazzurro
Verso Sampdoria-Pescara, Vincenzo Vivarini “copia” Massimo Donati: la probabile formazione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, Luigi Cherubini insegue il primo goal: non segna da…
Ecco come dovrebbe scendere in campo il Pescara al Luigi Ferraris contro la Sampdoria:
3-4-2-1: Desplanches, Corbo, Brosco, Letizia, Oliveri, Squizzato, Dagasso, Corazza, Valzania, Meazzi, Di Nardo.
Lo stesso modulo di Massimo Donati, il quale dovrebbe affidarsi al doppio trequartista, da capire se composto da Cherubini e Pafundi (come provato in allenamento) oppure no. Anche Barak e Benedetti scalpitano per una maglia da titolare.