Massimo Donati sta lavorando a Bogliasco per arrivare pronto alla sfida contro il Pescara al Luigi Ferraris, ecco il report dell’allenamento…
La Sampdoria ha bisogno della vittoria per scacciare i fantasmi di questo brutto avvio di stagione, Massimo Donati si gioca la permanenza ma la squadra (a prescindere dal cambio o meno di guida tecnica) deve reagire sul campo. Al Luigi Ferraris non mancherà il supporto del tifo blucerchiato, anche se la contestazione alla società va avanti.
In vista della sfida contro il Pescara Massimo Donati sta cercando nuove soluzioni, in queste ore si è soffermato maggiormente sull’attacco vista la sterilità offensiva della prime 6 giornate. Soprattutto col doppio trequartista dietro la punta, infatti Simone Pafundi e Luigi Cherubini dovrebbero agire dietro a uno tra Massimo Coda e Marvin Cuni.
Gli ultimi dettagli a Bogliasco
Verso Sampdoria-Pescara, Massimo Donati lavora sull’attacco: il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, i bookmakers ne sono certi: Donati vincerà. Le quote
La Sampdoria continua al “Mugnaini” la fase di avvicinamento alla sfida con il Pescara, in programma domenica al “Ferraris” (ore 17:15). Dopo aver tenuto a rapporto la squadra sul campo superiore, Massimo Donati e staff hanno diretto una seduta pomeridiana incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche, sotto forma di partitella a campo ridotto.
Programma. Individuali sul campo per Karim Diop e Lorenzo Malagrida; programmi specifici di recupero per Giorgio Altare, Alex Ferrari ed Estanis Pedrola; terapie per il convalescente Lorenzo Malanca. Domani, sabato 4 ottobre 2025, è in programma la rifinitura seguita dalla conferenza stampa dell’allenatore.