Contro il Pescara Massimo Coda punta a una maglia da titolare: possibile l’impiego di Henderson nel centrocampo della Sampdoria
In vista di Sampdoria-Pescara, Massimo Donati deve risolvere l’ormai solito ballottaggio tra i due attaccanti. Nelle ultime tre partite – contro Monza, Bari e Catanzaro – è sempre partito da titolare Marvin Cuni, autore di una buona partita al San Nicola, ma di due prestazioni deludenti nelle altre due gare. Per questo, attenzione a Massimo Coda.
L’attaccante di Cava de’ Tirreni, fin qui l’unico del reparto avanazato ad aver trovato un goal in stagione, ha voglia di giocare e insidia Cuni. Certo è che, con due trequartisti, serve anche un lavoro in fase di non possesso che Coda non fa. A differenza di Cuni.
Sampdoria-Pescara, tocca anche a Henderson?

Liam Henderson
Verso Sampdoria-Pescara, Massimo Coda può tornare titolare. Henderson…
LEGGI ANCHE Sampdoria, dov’è finito Jordan Ferri? Il francese non gioca da…
Nel calcio, però, conta chi fa goal. E per questo Coda, in casa contro il Pescara, può e deve essere una soluzione. Massimo Donati scioglierà solo domani, nel giorno dell’incontro, le riserve definitive, ma intanto il ballottaggio c’è.
Ed è ballottaggio anche a centrocampo. Alessandro Bellemo ha fatto un’ottima partita contro il Catanzaro e un suo nuovo impiego dal primo minuto non è da scartare. L’ex Como, però, si gioca il posto con Liam Henderson che, secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe in vantaggio per un posto a centrocampo accanto a Oliver Abildgaard.