La sfida contro il Pescara sarà importantissima per la Sampdoria di Massimo Donati, ecco le quote dei bookmakers per la sfida del Ferraris…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Pescara nel prossimo turno cadetto il 5 ottobre 2025, quella del Luigi Ferraris sarà l’ultima gara prima della sosta delle nazionali. Per tornare in campo per i blucerchiati ci vorrà il 17 ottobre a Chiavari contro la Virtus Entella nel secondo derby ligure della stagione, dopo quello dell’esordio in Coppa Italia contro lo Spezia (in trasferta anche quello).
I blucerchiati occupano l’ultimo posto della Serie B e in casa prima della sosta si giocano molto. Massimo Donati in primis visto che rischia l’esonero, ma anche giocatori e società considerate le contestazioni della tifoseria. Secondo i bookmakers la formazione genovese partirà nettamente favorita contro il Delfino.
Blucerchiati favoriti, sarà la volta buona?
Verso Sampdoria-Pescara, i bookmakers ne sono certi: Donati vincerà. Le quote
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria resta ultima: come cambia la classifica
Secondo Bwin la Sampdoria vincente è quotata 1,78, il Pescara 4,1 e il pareggio 3,25. Lo scarto è considerevole, nonostante al momento la squadra del presidente Matteo Manfredi occupi l’ultima piazza cadetta. Staremo a vedere se la formazione ligure riuscirà a ottenere il suo primo successo stagionale, se così dovesse essere Massimo Donati sarebbe contento per due motivi:
- prima vittoria;
- rimanere l’allenatore della Sampdoria.