Alessandro Bellemo ha giocato una buona partita con il Catanzaro: in Sampdoria-Pescara da non eslcudere la conferma da parte di Donati
Contro il Catanzaro Massimo Donati ha sorpreso, dando un’occasione dal primo minuto ad Alessandro Bellemo. L’ex centrocampista del Como non giocava titolare da oltre un mese, da Sampdoria-Modena della prima giornata (25 agosto) ed è stato impiegato al fianco di Oliver Abildgaard, suo compagno nell’anno della promozione proprio con i lariani.
La prestazione è stata positiva. Bellemo ha difeso, ha lottato in mezzo al campo ed è stato sostituito solo al 92′ per lasciare spazio a Francesco Conti. Non solo. A fine partita Massimo Donati ha speso parole importanti per lui, in cerca della seconda partita di fila da titolare.
Sampdoria-Pescara, Henderson punta a tornare titolare

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
Verso Sampdoria-Pescara, Alessandro Bellemo ha convinto Massimo Donati? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara: Fabio Depaoli può cambiare ruolo, occasione per Giordano? I ballottaggi
Per la prestazione fatta meriterebbe una riconferma, ma attenzione al ballottaggio con Liam Henderson. Lo scozzese è subentrato a un quarto d’ora dalla fine dopo essere sempre partito titolare, anche in Coppa Italia. Non ha fatto fin qui ottime partite, ma rappresenta comunque un’alternativa importante ed è un giocatore con l’esperienza che serve a questa Sampdoria.
Saranno loro due giocarsi il posto di fianco a quello che, ormai, è il titolare fisso: Oliver Abildgaard, il nostro guerriero.