Sampdoria subito al lavoro in vista del Parma, Andrea Pirlo fissa una ripresa immediata dopo il ko di Venezia per preparare la sfida di venerdì.
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla super sfida contro il Venezia in una partita davvero pazza che ha visto i blucerchiati rimontare due goal in inferiorità numerica ma cadendo nel finale.
Con questa sconfitta i blucerchiati scendono al quattordicesimo posto in classifica fermi a quota 23 punti con solo tre punti di vantaggio dalla zona playout.
La situazione diventa preoccupante se si pensa che la prossima partita vedrà i blucerchiati ospitare al Luigi Ferraris la capolista Parma.
Sampdoria, la coperta corta per Andrea Pirlo
Verso Sampdoria-Parma, Andrea Pirlo fissa la ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: espulsione Benedetti? ci complichiamo la vita da soli…
Archiviata la trasferta di Venezia, Andrea Pirlo e staff hanno programmato una ripresa immediata al “Mugnaini” di Bogliasco.
Si tornerà subito in campo infatti in vista della sfida con il Parma, in programma al “Ferraris” venerdì 19 gennaio (ore 20.30).
Blucerchiati che per il match contro il Parma recuperano Facundo Gonzalez dopo la squalifica ma perderanno sempre per squalifica Leonardo Benedetti.
La coperta per mister Andrea Pirlo è davvero corta e sul mercato ancora tutto tace, e i giocatori a disposizione diminuisco sempre.