Settima panchina di fila per Massimo Coda: l’attaccante della Sampdoria partirà fuori anche nella gara con il Palermo
Niente da fare. Nonostante le invocazioni dei tifosi, anche contro il Palermo, Leonardo Semplici dovrebbe confermare lo schema a una punta. Il 3-4-2-1 ha dato equilibrio e stabilità alla Sampdoria che – è vero – egna pochissimo, ma subisce anche poco: tre goal nelle ultime cinque partite.
Sabato 8 marzo spazio, quindi, a Mbaye Niang supportato da Giuseppe Sibilli e da uno tra Remi Oudin ed Ebenezer Akinsanmiro, che potrebber guadagnare posizioni. Non ci sarà, ancora una volta, Massimo Coda.
Sampdoria, Coda e Niang insieme troppo poco
Verso Sampdoria-Palermo, Tuttosport: Massimo Coda verso un’altra panchina
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, La Repubblica: possibile occasione per Davide Veroli e Marco Curto. Il ballottaggio
Il numero nove si prepara alla settima panchina consecutiva. Strano, molto strano, pensando che, in estate, era stato il colpo per provare a centrare la promozione. Dopo il goal segnato al Brescia, ha giocato dal primo minuto con il Cesena e poi panchine. Cinque volte su sei è entrato, ma, come conferma Tuttosport, con il Palermo comincerà ancora fuori.
Niente da fare. Niente doppia punta, una soluzione che, finora, si è vista solo per undici minuti in casa Sampdoria e che, al momento, è lontana dall’essere proposta a inizio partita.