La Sampdoria è tornata subito in campo in vista del Palermo, a Bogliasco sorpresa Salvatore Esposito che si avvicina al rientro
Archiviata la preziosa vittoria sul campo del Modena, la Sampdoria è tornata subito al lavoro per iniziare la preparazione in vista della sfida di martedì contro il Palermo. Angelo Gregucci e il suo staff hanno diviso il gruppo in due: seduta di scarico per i titolari scesi in campo al “Braglia”, mentre gli altri disponibili hanno svolto attivazione in palestra, una partitella con la Primavera e lavori aerobici sul campo superiore del “Mugnaini”.
Proseguono intanto i rispettivi percorsi di recupero sul campo Fabio Depaoli, Salvatore Esposito e LorenzoMalanca che si avviciano al rientro in campo. Solo terapie, invece, per Simone Giordano, assente nella gara di Modena.
Verso Sampdoria-Palermo, ripresa immediata a Bogliasco
Visualizza questo post su Instagram
Verso Sampdoria-Palermo, tutti in campo a Bogliasco: sorpresa Salvatore Esposito…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, Ricci o Henderson contro Pippo Inzaghi?
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di lunedì per proseguire la preparazione in vista dell’importante sfida contro il Palermo, un altro impegno di elevata difficoltà. I ragazzi di Salvatore Foti e Angelo Gregucci andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, con l’obiettivo di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.
In vista del match contro i rosanero, i blucerchiati potranno inoltre contare sui rientri di Matteo Palma e Liam Henderson, pronti a tornare a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica.



