In vista della sfida tra Sampdoria e Palermo, Gregucci e Inzaghi vogliono continuare la striscia positiva, secondo le quote dei bookmakers c’è equilibrio
La Sampdoria è determinata a dare continuità al momento positivo per mettere ulteriore margine sulla zona più delicata della classifica e, allo stesso tempo, provare a ridurre il gap dalle formazioni coinvolte nella lotta playoff.
Sull’onda del successo conquistato in trasferta contro il Modena dell’ex Andrea Sottil, i blucerchiati si preparano ora a ospitare al Luigi Ferraris il Palermo allenato da Filippo Inzaghi, in una sfida che mette in palio punti pesanti per entrambe le ambizioni.
Il Palermo si presenta all’appuntamento forte di una striscia di undici risultati utili consecutivi e con l’obiettivo di proseguirla. I rosanero vogliono infatti restare agganciati al gruppo di testa e mantenere il ritmo delle squadre che li precedono nella corsa alla promozione diretta in Serie A
Verso Sampdoria-Palermo, c’è equilibrio per la sfida del Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Palermo, tra Gregucci e Inzaghi ecco da che parte stanno i bookmakers. Le quote
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Palermo, torna Liam Henderson, la scelta di Foti e Gregucci su Matteo Palma. La lista
In vista del match in programma al Luigi Ferraris, le principali agenzie di scommesse fotografano un confronto dai contorni estremamente equilibrati, con quote molto ravvicinate tra i vari esiti. Il successo dei padroni di casa oscilla tra il 2.65 proposto da LeoVegas e il 3.00 fissato da AdmiralBet e Betfair.
La X si mantiene su valori simili: si parte dal 2.95 di Lottomatica per arrivare al 3.00 proposto da Snai. Per quanto riguarda l’affermazione esterna, le quote vanno dal 2.40 di Betfair, Snai e Lottomatica fino al 2.45 offerto da Bet365.
Resta ora da capire se le previsioni dei bookmaker troveranno conferma sul campo, dando vita a una sfida combattuta e giocata sul filo dell’equilibrio, oppure se una delle due squadre riuscirà a prendere il controllo della gara e indirizzarla con decisione.




