In vista di Sampdoria-Palermo, Andrea Pirlo potrebbe pensare a una sorpresa in attacco: ballottaggio tra Sebastiano Esposito e Manuel De Luca
Andrea Pirlo si gioca la panchina della Sampdoria nelle sfide con Palermo e Modena. Il tecnico deve evitare nuovi passi falsi che potrebbero costare, addirittura, l’ultimo posto alla squadra blucerchiata, attualmente diciottesima con sette punti e con un punto di vantaggio sulla Ternana e due sulla Feralpisalò.
La formazione per la partita contro il Palermo, che andrà in scena al Luigi Ferraris alle 16:15 dovrebbe essere fatta per dieci undicesimi. Confermata la difesa, nonostante il recupero di Petar Stojanovic, il centrocampo, con Pajtim Kasami, Gerard Yepes e Ronaldo Vieira e i due trequartisti – Valerio Verre e Fabio Borini. Per l’edizione genovese de La Repubblica, però, c’è un ballottaggio per il ruolo da prima punta.
Verso Sampdoria-Palermo, ballottaggio tra Esposito e De Luca
Verso Sampdoria-Palermo, sorpresa in attacco? Il ballottaggio
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Palermo, Il Secolo XIX: Ricci ancora escluso…
Secondo il quotidiano la titolarità di Sebastiano Esposito, partito dal primo minuto in tutte le ultime cinque partite di campionato, sarebbe messa in discussione da Manuel De Luca. L’attaccante classe 1998 ha giocato dall’inizio con la Salernitana in Coppa Italia e, prima di martedì 31 ottobre, era partito titolare solo con il Venezia, lo scorso 30 agosto.
Esposito mantiene un vantaggio sul compagno di squadra, ma, se ci dovesse essere una sorpresa nella formazione iniziale, potrebbe riguardare proprio l’unica punta. Entrambi devono ancora trovare il primo goal con la Sampdoria e la speranza è che, qualunque sia la scelta, possano sbloccarsi proprio oggi (sabato 4 novembre, ndr) con il Palermo.