In vista di Sampdoria-Palermo difficile il recupero di Simone Giordano, qualche acciacco anche per Matteo Palma
Per la Sampdoria non c’è tempo da perdere. I blucerchiati, dopo la vittoria contro il Modena di sabato 7 febbraio, scenderanno in campo martedì 10 in occasione del turno infrasettimanale contro il Palermo. Non sarà una sfida semplice, anche perché i rosanero sono in fiducia, ma la squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci si sta preparando al meglio.
All’indomani della vittoria subito allenamento a Bogliasco per i blucerchiati, con Simone Giordano che continua a svolgere terapie dopo il problema alla spalla. Il terzino non si è visto sul campo e, considerando la vicinanza della partita, appare improbabile un suo impiego. Con Manuel Cicconi chiamato agli straordinari.
Sampdoria-Palermo, Palma da valutare

Matteo Palma – Espulsione
Verso Sampdoria-Palermo, Simone Giordano e Matteo Palma a rischio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi con la scorta al Braglia ma non c’è contestazione. E Jesper Fredberg…
Rientreranno, poi, dalle squalifiche Liam Henderson e Matteo Palma. Attenzione, però, alle condizioni del difensore classe 2008. Avrebbe qualche acciacco e lo staff medico della Sampdoria starebbe valutando le sue condizioni per capire se averlo a disposizione o no contro il Palermo, anche perché poi ci sarà una partita importante come quella con il Padova, che, al momento, ha solo un punto in più in classifica rispetto ai blucerchiati.
Saranno valutazioni da fare oggi, lunedì 9 febbraio, alla vigilia di una partita che potrà dire, dopo 8 punti nelle ultime 4, davvero a che punto è la Sampdoria.



