Salvatore Foti e Angelo Gregucci valutano possibili cambi di formazione in vista di Sampdoria-Palermo: Cherubini in panchina?
La vittoria di Modena ha dato una bella iniezione di fiducia alla Sampdoria, che si prepara alla partita successiva contro il Palermo. Il calendario di Serie Bkt mette di fronte blucerchiati e rosanero martedì 10 febbraio, a tre giorni dalla partita dell’Alberto Braglia e, per questo, Salvatore Foti e Angelo Gregucci potrebbero valutare qualche novità.
Innanzitutto tornerà Liam Henderson dalla squalifica. Il centrocampista si gioca un posto con Matteo Ricci e Antonin Barak, che hanno fatto bene con il Modena. In difesa non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto alla linea Hadzikadunic-Abildgaard-Viti, mentre qualcosa potrebbe muoversi in attacco.
Sampdoria-Palermo, Cherubini a rischio: e Pafundi…

Matteo Luigi Brunori Sandri-Simone Pafundi
Verso Sampdoria-Palermo, le novità di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: fuori Luigi Cherubini?
LEGGI ANCHE Serie Bkt, solo il Modena come la Sampdoria negli ultimi 15 minuti delle partite: la classifica
Difficile che Matteo Brunori e Nicholas Pierini possano sedersi in panchina, mentre qualche valutazione potrebbe essere fatta su Luigi Cherubini e Tjas Begic. Il classe 2003 arrivato dal Parma ha deciso la partita di Modena e, sull’onda dell’entusiasmo, una sua titolarità non è da escludere a priori, con il numero 10 che ne farebbe, eventualmente, le spese.
Non sembra, invece, che ci possano essere i margini per una titolarità di Simone Pafundi, scivolato indietro nelle gerarchie e che dovrà dimostrare di più a Foti e Gregucci se vorrà avere più occasioni da qui in avanti.



