Alessandro Bellemo continua a lavorare a parte: appare difficile la sua convocazione per Sampdoria-Palermo dell’8 marzo
Ancora lavoro differenziato per Alessandro Bellemo. Il centrocampista della Sampdoria continua ad accusare problemi dopo il colpo subito contro il Sudtirol il 15 febbraio. Più di due settimane non sono ancora bastate ad assorbire un problema che rischia di lasciarlo fuori per la terza partita conecutiva.
Contro il Sassuolo è andato in panchina, mentre con il Bari non è stato convocato. Stando all’edizione genovese de La Repubblica, anche contro il Palermo rischia di rimanere fuori dalla lista di Leonardo Semplici, che continua ad aspettarlo. Sa cosa può dare e sa che in mezzo può essere una risorsa importante per questa squadra.
Sampdoria ancora senza Bellemo?
Verso Sampdoria-Palermo, La Repubblica: difficile il recupero di Alessandro Bellemo
LEGGI ANCHE Sampdoria, lesione al polpaccio per Nikolas Ioannou: torna dopo la sosta. Le condizioni
Arrivato in estate Bellemo ha faticato a inizio stagione nonostante la fiducia prima di Andrea Pirlo e poi di Andrea Sottil. Zero goal con loro due prima di sbloccarsi contro la Cremonese, nell’1-1 del 22 dicembre, alla seconda partita di Semplici in panchina in campionato.
Con il tecnico ha giocato sei partite da titolare, due da subentrato (Modena e Sudtirol) e ha saltato il Cosenza per squalifica e il Bari per infortunio. L’attesa per il rientro potrebbe prolungarsi fino alla Reggiana il 16 marzo.