La Sampdoria ha lanciato una promozione per la festa delle donne, giorno in cui al Ferraris arriverà il Palermo. Ecco l’iniziativa del club…
La Sampdoria riparte con la sfida del Luigi Ferraris di Genova contro il Palermo. Leonardo Semplici lavora a Bogliasco per arrivare al meglio alla sfida contro i rosanero. La formazione blucerchiata ha perso troppo terreno nei mesi scorsi ed è a caccia di quella scintilla per poter reagire in vista del rush finale della stagione.
Nel prossimo incontro i blucerchiati sfideranno l’8 marzo il Palermo, in occasione della festa delle donne la società genovese ha lanciato un’iniziativa. Ecco di cosa si tratta: promozione dedicata a tutte le tifose blucerchiate. Le quali potranno acquistare un biglietto a soli 5,00 euro per tutti i settori dello stadio (Tribuna d’Onore esclusa).
Festeggia al Ferraris
Verso Sampdoria-Palermo, Festa delle Donne al Ferraris: l’iniziativa
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria – CorSera, Nicola Legrottaglie: con Radrizzani andava tutto bene, con Manfredi invece…
Limitazione. In seguito alla determinazione n.°8/2025 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si comunica che i residenti nella regione Sicilia possono acquistare solo ed esclusivamente tagliandi validi per il Settore Ospiti e solo se in possesso di fidelity card rilasciata dal Palermo F.C.