Ebenezer Akinsanmiro è stato tra i più positivi contro il Bari: in vista di Sampdoria-Palermo, chi lascerà fuori Semplici?
La squalifica di Giuseppe Sibilli contro il Bari ha portato Leonardo Semplici a schierare Ebenezer Akinsanmiro insieme a Remi Oudin alle spalle di Mbaye Niang. Il classe 2004 ha risposto presente, offrendo un’ottima prestazione e confezionando l’assist per il momentaneo 0-1 proprio di Niang.
In vista della partita con il Palermo dell’8 marzo si apre un interrogativo: chi giocherà sulla trequarti? Oudin ha fatto bene, ha avuto sfortuna, ma ha colpito un palo e una traversa. Dopo alcune difficoltà sta aumentando i giri del motore e toglierlo ora potrebbe frenare il processo di crescita.
Sampdoria-Palermo, Sibilli torna: Semplici chi schiera?
Verso Sampdoria-Palermo, Ebenezer Akinsanmiro mette in difficoltà Semplici: chi rimane fuori a centrocampo?
Sibilli si è inserito subito. Ha dato equilibrio ed è già diventato un punto di riferimento nella formazione della Sampdoria. Con il Sudtirol ha anche trovato il primo goal e la sua presenza, dopo il turno di squalifica, sembra scontata.
A rimanere fuori, dunque, potrebbe essere ancora proprio Akinsanmiro. La sua prestazione farà senza dubbio riflettere Leonardo Semplici, che ha dimostrato di saper dare un’occasione a tutti, ma, in vista del Palermo, i due compagni di reparto sembran favoriti.