Trasferta con restrizioni per i tifosi del Palermo in casa della Sampdoria: le informazioni per i biglietti del settore ospiti
Dopo la partita con il Bari, la Sampdoria affronterà un altro scontro potenzialmente diretto. Sabato 8 marzo, alle 17:15, i blucerchiati ospiteranno il Palermo, che occupa l’ottavo posto con 38 punti, otto in più rispetto alla squadra di Leonardo Semplici, che punterà ad accorciare il distacco a cinque punti.
Sarà una partita molto delicata anche per le tifoserie. All’andata il settore ospiti del Renzo Barbera è stato aperto solo per 230 tifosi blucerchiati e le restrizioni sono state decise anche per la partita di ritorno. Non sulla capienza del Ferraris, ma sulle modalità di vendita per i sostenitori rosanero.
Sampdoria-Palermo, le informazioni per gli ospiti
Verso Sampdoria-Palermo, confermate le restrizioni per i tifosi ospiti: tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria, l’ammissione di Leonardo Semplici: ecco perché ho fatto i cambi tardi
Come comunicato dal sito ufficiale della Sampdoria, infatti, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha determinato che i residenti in Sicilia potranno acquistare i biglietti solo nel settore ospiti. E solo se in possesso della tessera del tifoso del Palermo.
Le vendite inizieranno alle 15:00 del 3 marzo al costo di 20 euro a persona, con la riduzione a cinque euro per la festa della donna:
A seguito della determinazione n.°8/2025 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si comunica che i residenti nella regione Sicilia possono acquistare solo ed esclusivamente nel settore ospiti e solo se possessori di fidelity card rilasciata dal Palermo F.C.