La sfida del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Palermo sarà seguita da una splendida cornice di pubblico, il settore ospiti è stato preso d’assalto…
La Sampdoria ha perso troppi punti nella prima metà di stagione allontanandosi dai play-off, adesso però deve provare a riaccendere la fiamma della speranza sportiva se vuole chiudere al meglio questa annata. Infatti raggiungere gli spareggi promozione, se pur un obiettivo dichiarato dalla proprietà, è passato in secondo piano dal fatto di tornare prima nella parte destra della classifica.
I tifosi palermitani, nonostante le restrizioni (la vendita dei biglietti per il settore ospiti è riservata ai residenti in Sicilia possessori della fidelity card del Palermo F.C), non hanno perso occasione per acquistare i biglietti per la trasferta genovese. Infatti per la gara del Luigi Ferraris dell’8 marzo è prevista una bellissima cornice di pubblico, con i sostenitori isolani che già nelle primissime ore hanno deciso di seguire la propria squadra del cuore nella trasferta ligure.
Settore ospiti in via di riempimento
Verso Sampdoria-Palermo, al Luigi Ferraris attesa un’ondata rosanero: il dato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ante Budimir fa la storia in Liga: il motivo
Secondo iloveplaermocalcio.com i biglietti venduti per il settore ospiti del Luigi Ferraris di Genova sarebbero ben 700, ottimo dato se consideriamo che la capienza è di 2.032 posti. Ad ogni modo è atteso il pubblico delle grandi occasioni tra due squadre candidate, in estate, a giocarsi un ruolo da protagonista per la promozione in Serie A. I blucerchiati, fino a questo momento, hanno decisamente disatteso le aspettative. Mentre i palermitani sono in zona play-off.