A rischio la presenza di Fabio Depaoli in Sampdoria-Padova: l’ultimo test a Bogliasco è stato negativo per l’esterno destro
Dopo 9 punti nelle ultime 5 partite, la Sampdoria ospita il Padova nella sfida valida per la 25^ giornata di Serie Bkt. Sarà una partita importante quella di sabato 14 febbraio, una partita in cui i blucerchiati, a quota 26 punti, possono agganciare proprio gli avversari e continuare nella risalita dopo una pessima partenza.
Dall’ultimo allenamento a Bogliasco non sono arrivate indicazioni positive su Fabio Depaoli. L’esterno, dopo la lesione al bicipite femorale accusata contro il Catanzaro lo scorso 25 gennaio, sembrava potesse recuperare. Ma il provino svolto sul campo del Gloriano Mugnaini non ha dato gli esiti sperati.
Sampdoria-Padova, test non superato per Depaoli

Fabio Depaoli
Verso Sampdoria-Padova, niente da fare per Fabio Depaoli? Le condizioni
LEGGI ANCHE Nuovo Luigi Ferraris, progetto di fattibilità e non solo: ecco le prossime tappe di Sampdoria e Genoa
Depaoli aveva già fatto differenziato sul campo e la speranza era che potesse andare almeno in panchina, per poter far rifiatare Alessandro Di Pardo. Chiamato, invece, agli straordinari. Ha svolto una prima parte in gruppo, provando anche a forzare, ma con esiti negativi. Ha fatto stretching, lasciando in anticipo il campo per consultarsi con il responsabile sanitario Manara.
Il test non è stato superato e, a un giorno dalla partita, diventa molto difficile un suo recupero. Sarà determinante, comunque, l’ultimo allenamento di oggi (venerdì 13 febbraio, ndr), ma le indicazioni non sono positive. Rimangono ai box anche Salvatore Esposito, Simone Giordano, che hanno svolto lavoro differenziato, e Matteo Palma: per lui solo terapie dopo l’infiammazione al tendine rotuleo.



