Massimo Coda, dopo due panchine di fila, può tornare titolare in Sampdoria-Padova: attenzione anche a Simone Pafundi…
In questa stagione non era mai successo che Massimo Coda rimanesse in panchina per due partite di fila. Il numero 9 non è stato impiegato né contro il Modena né contro il Palermo, rimanendo seduto per ben 180 minuti. Ed è strano se si pensa che è il miglior marcatore all-time della Serie B e anche il capocannoniere della Sampdoria con 9 goal.
Nelle ultime due partite gli è stato preferito Matteo Brunori, ma contro il Padova il ballottaggio è aperto. E, anzi, Coda potrebbe essere in vantaggio, dato che Brunori viene da due partite in tre giorni tra Modena (7 febbraio) e Palermo (10 febbraio).
Sampdoria-Padova, occasione per Pafundi?

Simone Pafundi
Verso Sampdoria-Padova, Massimo Coda torna titolare? E Simone Pafundi…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Padova, niente da fare per Fabio Depaoli? Le condizioni
Coda potrebbe, infatti, aver finalmente una nuova occasione dal primo minuto. Il mercato di gennaio, con gli arrivi di Brunori ed Edoardo Soleri, gli ha tolto spazio, ma Salvatore Foti e Angelo Gregucci sanno bene che contributo un bomber come Massimo può dare alla squadra.
In allenamento sta dando, come sempre, il 100% e contro il Padova può tornare titolare. Attenzione, poi, anche a Simone Pafundi, che con il Palermo non ha giocato. Lui, Nicholas Pierini, Tjas Begic e Luigi Cherubini si giocano i due posti da trequartista alle spalle dell’unica punta nel 3-4-2-1 dei blucerchiati.



