In vista di Sampdoria-Padova da monitorare le condizioni di Liam Henderson, alle prese con qualche fastidio muscolare
All’indomani del pareggio contro il Palermo, la Sampdoria è subito tornata in campo a Bogliasco per preparare la partita contro il Padova di sabato 14 febbraio. Non c’è tempo da perdere per i blucerchiati che puntano a ottenere la terza vittoria nelle ultime quattro giornate di Serie Bkt.
In vista della gara di sabato ci sono da monitorare le condizioni di Liam Henderson. Il centrocampista scozzese, rientrato dalla squalifica contro i rosanero, non sarebbe al meglio e lo staff medico, insieme ai due allenatori, lo valuterà negli ultimi due allenamenti prima della partita delicata contro il Padova.
Sampdoria, chi può giocare al posto di Liam Henderson?

Liam Henderson-Matteo Ricci – Delusione finale
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: si rivede Simone Giordano. Le ultime su Depaoli, Esposito e Palma
Verso Sampdoria-Padova, Liam Henderson a rischio? Il motivo
Come scrive Il Secolo XIX, Henderson è alle prese con dei fastidi muscolari che sono da tenere d’occhio. Nel reparto di centrocampo ci sono, eventualmente, Matteo Ricci e Francesco Conti, che hanno fatto bene contro il Modena, e ci sarebbe anche Antonin Barak, entrato sia contro il Modena che contro il Palermo, meno bene rispetto alla precedente giornata.
Henderson andrà monitorato da qui a sabato, senza correre rischi. La Sampdoria in quella zona del campo, dopo lo stop di Salvatore Esposito, non può permettersi altri infortuni e, data la presenza di alternative, non è da escludere una panchina per l’ex Empoli.



