Fabio Depaoli punta alla convocazione in Sampdoria-Padova: l’esterno blucerchiato può essere almeno pronto per la panchina
La Sampdoria non ha perso tempo dopo il pareggio contro il Palermo ed è subito scesa in campo a Bogliasco per preparare la partita con il Padova. Il 14 febbraio, al Luigi Ferraris, servirà una vittoria per dare continuità ai risultati positivi dell’ultimo mese.
Dal Gloriano Mugnaini cominciano ad arrivare buone notizie per gli infortunati. Fabio Depaoli, alle prese con il recupero dalla lesione di primo grado al bicipite femorale, comincia a “vedere” la possibilità di andare in panchina contro il Padova.
Sampdoria-Padova, Depaoli in panchina?

Fabio Depaoli
Verso Sampdoria-Padova, Fabio Depaoli verso il rientro: le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, cancellati gli errori di Pietro Accardi: ecco chi è rimasto
Sarà un recupero importante, anche perché, con Lorenzo Venuti che ha finito la stagione, a destra c’è il solo Alessandro Di Pardo, che ha giocato contro Spezia, Modena e Palermo e giocherà anche con il Padova. E’ chiamato agli straordinari, come il suo “opposto” Manuel Cicconi, sempre titolare e titolare anche alla prossima giornata.
Depaoli, però, sta tornando. E potrà dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci un’alternativa in più, anche a partita in corso. Per risalire in classifica, la Sampdoria avrà bisogno dell’apporto di tutti. E il recupero dei primi infortunati è sicuramente un segnale positivo.



