Contro il Padova la Sampdoria può cambiare qualcosa rispetto alla sfida con il Palermo: Cherubini e Ricci tornano titolari?
La Sampdoria si sta preparando alla sfida con il Padova, la terza in una settimana di un tour de force in cui i blucerchiati hanno affrontato Modena e Palermo ottenendo 4 punti. Per chiudere al meglio questo ciclo servono i tre punti nella partita di sabato 14 febbraio al Luigi Ferraris, per cui Salvatore Foti e Angelo Gregucci stanno pensando a qualche novità di formazione.
Alla terza partita in sette giorni potrebbe cambiare qualcosa. Davanti si candida Massimo Coda, mentre a sinistra, al posto di Manuel Cicconi, non è da escludere l’impiego di Luigi Cherubini, già utilizzato in altre occasioni come quinto di centrocampo. Il classe 2004, subentrato con il Palermo, punta, dunque a una maglia da titolare.
Sampdoria-Padova, Ricci torna titolare?

Matteo Ricci
Verso Sampdoria-Padova, da Luigi Cherubini a Matteo Ricci: le possibili novità di Foti e Gregucci
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Padova, da Luigi Cherubini a Matteo Ricci: le possibili novità di Foti e Gregucci
Un’altra candidatura importante è quella di Matteo Ricci a centrocampo. Contro il Palermo hanno giocato Liam Henderson e Francesco Conti che potrebbe rifiatare per dare spazio proprio a Ricci. Sembra più indietro, invece, Antonin Barak, mentre Nicholas Pierini, Tjas Begic e Simone Pafundi si giocano un posto sulla trequarti alle spalle dell’unico attaccante.



