Ecco il punto sugli infortunati blucerchiati di Roberto D’Aversa, in vista di Sampdoria-Napoli, prossima gara di campionato
Si avvicina Sampdoria-Napoli. Giovedì prossimo al Ferraris arriverà la squadra di Luciano Spalletti, capolista in Serie A. Roberto D’Aversa deve fare i conti con gli infortunati in vista della partita di Marassi. Non arrivano però buone notizie dall’infermeria.
Sampdoria-Napoli: chi recupera per la gara di Marassi?
Verso Sampdoria-Napoli: il punto sugli infortunati, chi recupera D’Aversa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Carlo Osti ancora in vacanza. Il motivo
Non ci saranno né Manolo Gabbiadini né tantomeno Ronaldo Vieira. Tutti e due non si allenano con il resto del gruppo e proseguono i loro rispettivi percorsi di recupero agonistico. Tra i due chi sta meglio è l’attaccante di Calcinate, che potrebbe rientrare dopo la sosta di ottobre. Per il centrocampista, invece, la ricaduta della scorsa settimana non lascia molto spazio a previsioni.
Difficile anche vedere in campo Valerio Verre. Il trequartista della Sampdoria è alle prese con un problema muscolare, per lui solo sedute di terapia e fisioterapia. Quasi certa l’assenza contro il Napoli, a rischio a questo punto anche la partita contro la Juventus in programma domenica alle ore 12.30.
Il resto del gruppo invece hanno lavorato su attivazione, forza specifica ed esercitazione tattica. Lavoro specifico in piscina per Mohamed Ihattaren e Morten Thorsby. L’sterno resta in dubbio per la sfida con il Napoli, mentre il mediano dovrebbe farcela.