Contro il Modena tornerà Marco Curto in difesa, ma nella Sampdoria potrebbe fare il suo esordio, finalmente, anche Giorgio Altare
Dopo il successo contro il Cosenza, l’obiettivo della Sampdoria è confermarsi in casa con il Modena per risalire in classifica. Il mercato ha portato ben dieci nuovi acquisti, con Pietro Accardi che è riuscito a soddisfare le richieste di Leonardo Semplici. Sono arrivati volti nuovi, volti che dovranno cambiare le sorti dei blucerchiati, in difficoltà e quintulimi.
Contro il Modena tornerà dalla squalifica Marco Curto, uno dei dieci acquisti, arrivato, insieme a Giorgio Altare per blindare una difesa che ha concesso tanti, troppi goal. L’esordio è stato disastroso, ma, dopo aver scontato il turno di squalifica, l’ex Como e Cesena è pronto a tornare titolare, insieme a due tra Alex Ferrari, Davide Veroli e proprio Altare.
Sampdoria-Modena, Curto insieme ad Altare?
Verso Sampdoria-Modena, torna Marco Curto: esordio per Giorgio Altare?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda ha perso il posto: Leonardo Semplici pensa a un nuovo ruolo per il numero 9
Altare è arrivato dal Venezia con un problema fisico da smaltire. Non è stato convocato con il Cosenza, ma è tornato a lavorare sul campo e, come riporta Il Secolo XIX, sabato 8 febbraio dovrebbe finalmente fare il suo esordio.
Dopo l’emergenza, che aveva portato Semplici a schierare anche Meulensteen centrale, finalmente la Sampdoria ha una scelta anche in difesa, con cinque centrali – c’è anche Alessandro Riccio – tra cui scegliere.