L’allenatore del Modena Paolo Mandelli potrebbe non schierare titolare Stipe Vulikic al Ferraris contro la Sampdoria, ecco la scelta…
La Sampdoria ha bisogno di un filotto di risultati utili, meglio ancora di vittorie, per uscire dal pantano della parte destra della Serie B. Leonardo Semplici lavora per provare a uscire da questa brutta situazione di classifica, la gara contro il Modena sarà importantissima per le ambizioni di rimonta dei blucerchiati.
Nel finale del calciomercato invernale la Sampdoria ha chiuso col Modena lo scambio Vulikic-Abiuso, e ironia della sorte la prima gara ufficiale con le nuove maglie sarà proprio la sfida tra canarini e blucerchiati al Luigi Ferraris di Genova. Occasione per entrambi di rivedere il proprio passato da vicino, anche se non saranno gli unici ex di giornata.
La scelta sul centrale
Verso Sampdoria-Modena, Stipe Vulikic giocherà al Ferraris? La decisione di Paolo Mandelli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, i prezzi dei biglietti del Ferraris
Questa dovrebbe essere la formazione di partenza che Paolo Mandelli schiererà al Luigi Ferraris di Genova contro la Sampdoria: MODENA (3-4-2-1): Gagno, Caldara, Zaro, Cauz, Dellavalle, Santoro, Gerli, Cotali, Palumbo, Caso, Defrel. Il difensore centrale Stipe Vulikic, ex blucerchiato, non partirà dall’inizio. Da capire se avrà spazio a gara in corso, per quella che è stata casa sua per 6 mesi. Da qui al 30 giugno nuova avventura con la maglia dei canarini.