L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato nella conferenza stampa di vigilia contro il Modena, ecco cosa ha detto su Piccini…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco le ultime mosse in vista della sfida contro il Modena, la sfida avrà luogo allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 3 febbraio alle ore 16:15. I ragazzi di Andrea Pirlo dopo il successo in casa del Cittadella vogliono battere un’altra big della cadetteria. Il Modena è attualmente ottavo e occupa l’ultima posizione che dà l’accesso ai play-off, quindi batterli significherebbe riaprire i discorsi per gli spareggi promozione.
L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato con la stampa alla vigilia della partita contro i canarini, vari sono stati i temi trattati. Tra questi non poteva mancare un riferimento al nuovo arrivato in casa blucerchiata Cristiano Piccini, ecco le sue parole:
Piccini giocherà dall’inizio è arrivato a inizio settimana ha avuto la possibilità di allenarsi con noi anche perché non abbiamo altre soluzioni, ha personalità ha giocato in squadre di altissimo livello e un po’ di esperienza ci fa comodo.
Piccini sta bene, in questi due anni ha sempre giocato, è utile e di esperienza, ha giocato anche in azionale e fisicamente è prestante e in b serve.
Le parole dell’allenatore blucerchiato
Verso Sampdoria-Modena, Pirlo: Piccini dall’inizio? Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, Ferrieri Caputi torna al Ferraris: l’ultima volta…
Inoltre il tecnico blucerchiato ha parlato dell’importanza della sfida interna contro i modenesi allenati da Paolo Bianco, Pirlo si è soprattutto soffermato sulla parola chiave della stagione della Sampdoria: continuità. Ecco cosa ha dichiarato appunto in tal senso l’allenatore della formazione ligure:
Domani cerchiamo continuità è il momento di fare risultati. Le squadre dietro hanno fatto più punti di quelli davanti, se sbagli partita rischi di tornare in fondo. L’obiettivo è quello di cercar di dare continuità a Padova buon risultato ma senza continuità non serve a niente.