La prossima sfida di campionato vedrà contrapposte la Sampdoria e il Modena, mister Paolo Bianco recupera un difensore per la sfida del Luigi Ferraris.
La prossima giornata di campionato vedrà la sfida al Luigi Ferraris tra la Sampdoria e il Modena, sfida in programma sabato 3 febbraio.
Entrambe le squadra arrivano a questa sfida dopo una bella vittoria, i blucerchiati ottenuta in casa del Cittadella per 2 a 1, i gialloblu invece dalla vittoria per 3 a 0 contro il Parma.
Sampdoria-Modena, sfida dal sapore di playoff
Verso Sampdoria-Modena, Paolo Bianco recupera un difensore. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Marco Pellegrino all’Hellas Verona? Il punto
Modena al lavoro per preparare la gara con la Sampdoria: lavori di recupero Edoardo Duca, Mario Gargiulo e Shady Oukhadda. Rientro in vista per capitan Antonio Pergreffi che ha scontato il turno di squalifica per somma di ammonizioni. Ancora assente invece Jacopo Manconi che ha trascorso gli ultimi giorni nella Struttura Complessa di Urologia dell’Ospedale Civile Sant’Agostino-Estense di Baggiovara. L’attaccante è stato sottoposto a una serie di cure per una infezione delle vie urinarie.
Blucerchiati invece in piena emergenza difensiva con fuori sia Daniele Ghilardi per squalifica sia Nicola Murru infortunato a cui va aggiunto anche Leonardo Benedetti infortunato anche lui.