La Sampdoria di Massimo Donati si prepara ad affrontare il Modena di Andrea Sottil, a Bogliasco Pafundi subito in gruppo, mentre Estanis Pedrola…
La Sampdoria si sta preparando all’esordio cadetto contro il Modena, in più si giocherà al Luigi Ferraris e la squadra vuole ben figurare davanti al proprio pubblico. Massimo Donati sta inserendo i nuovi arrivati per capire su chi puntare dall’inizio contro i canarini e chi far entrare a gara già iniziata, uno di questi è il neo acquisto Simone Pafundi.
Il quale ha già preso parte alla prima seduta col gruppo, inoltre c’è una bella notizia per Massimo Donati dall’infermeria. Estanis Pedrola si è allenato con la squadra, sintomo che è sulla via del rientro. Da capire se subito contro i modenesi oppure contro il Sudtirol domenica 31 agosto alle ore 19:00 al Druso di Bolzano.
Lo spagnolo scalda i motori
Verso Sampdoria-Modena, Pafundi subito a Bogliasco: Donati recupera Estanis Pedrola? Il report
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo affare con la Roma: il difensore centrale può arrivare da Trigoria! Il nome
Il classe 2003 ha giocato 27′ in Coppa Italia contro lo Spezia e la speranza è che il calvario degli ultimi due anni sia finito. Vedremo contro il Modena se l’esterno scuola Barcellona riuscirà a dare il suo contributo dal primo minuto o a sfida già iniziata.