Pafundi e Pedrola partiranno in panchina contro il Modena, ma possono essere le armi in più per Donati e per la Sampdoria
La Sampdoria è pronta a scendere in campo contro il Modena. Sarà un esordio importante per Massimo Donati, alla prima in campionato sulla panchina dei blucerchiati e alla prima in un Luigi Ferraris che si preannuncia pieno con oltre 20.000 abbonati per la stagione 2025/26.
La formazione è già stata scelta, con l’unico dubbio che riguaderà lo schieramento: sarà a tre o a quattro? Donati non si focalizza sui moduli, la sua Sampdoria dovrà interpretare, di volta in volta, le situazioni. Partiranno fuori sia il nuovo arrivato Simone Pafundi che Estanis Pedrola, giocatore di talento che gode della grande fiducia dell’allenatore.
Sampdoria-Modena, fiducia in Pafundi e Pedrola
Verso Sampdoria-Modena, occasione per Pafundi e Pedrola? Il piano di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ore decisive per Marin Sverko? Il punto
Loro due, con il loro estro e la loro capacità di saltare l’uomo posso e, anzi, devono essere l’arma in più dalla panchina per la Sampdoria. Serve partire bene e trovare subito i tre punti in casa per dare slancio alla stagione della rinascita dopo i disastri dell’anno scorso.
Pafundi è pronto, Pedrola anche. Loro posso avere in mano le carte per cambiare la Sampdoria a gara in corso. Donati lo sa e sa anche come usarli al meglio contro il Modena di un Andrea Sottil, che torna al Ferraris da rivale dopo i deludenti risultati della passata stagione.