Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato nella consueta conferenza stampa di viglia in vista della sfida contro il Modena…
La Sampdoria aveva come obiettivo quello di tornare in Serie A, direttamente con i primi due posti o passando dai play-off. Col passare delle giornate le velleità blucerchiate sono state ridimensionate, e adesso prima si dovrà abbandonare la parte destra della classifica e poi (se ci sarà modo) puntare ad altro. Leonardo Semplici prepara la sfida contro il Modena con l’unico obiettivo di vincere tra le mura amiche.
Leonardo Semplici ha parlato nella conferenza stampa di viglia della sfida contro il Modena, il tecnico blucerchiato vuole un atteggiamento propositivo da parte dei suoi e non cerca alibi o scuse. Ecco le sue parole:
Più determinante di quella col Cosenza perché tutti ci aspettano al varco. Non basta il nome per vincere, dobbiamo mettere attributi. Spero che la squadra abbia capito come esprimere e cementarsi verso il nostro obiettivo e mettere, domenica dopo domenica, punti per risalire. Sappiamo che nonostante la classifica chi gioca contro la Samp farà la partita della vita e pareggiare sotto l’aspetto mentale quello che gli avversari fanno contro di noi
Il tecnico non vuole più scuse, ora serve solo vincere
Verso Sampdoria-Modena, Leonardo Semplici: tutti ci aspettano al varco. Ecco cosa dobbiamo fare
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena, Defrel torna al Ferraris: Paolo Mandelli spera nel goal dell’ex
Contro il Cosenza è arrivato il primo successo della gestione Semplici, ma non c’è molto da festeggiare visto che la classifica dice ancora che i genovesi occupano il 16° posto in cadetteria. Battere anche il Modena rappresenterebbe la scintilla che serve al club del presidente Matteo Manfredi per provare a cambiare le sorti di una stagione che (fino a questo momento) ha regalato ben poche gioie.