La Sud chiamata tutti allo stadio in vista della sfida contro il Modena dell’ex Andrea Sottil. Inizia il campionato della Sampdoria di Massimo Donati.
Il campionato di Serie Bkt è ufficialmente partito con le partite disputate nelle giornate tra venerdì e sabato e con quella che andrà in scena nella serata odierna. Per veder scendere in campo la Sampdoria bisognerà aspettare la serata di lunedì quando al Luigi Ferraris andrà in scena la sfida contro il Modena dell’ex Andrea Sottil che tornerà con il dente avvelenato dopo l’esonero della passata stagione.
Proprio in vista dell’esordio in campionato, La Sud ha dato appuntamento alle ore 18.30 in Via del Piano per prepararsi alla prima partita stagione in questo campionato, tutti con la maglia blucerchiata e la bandiera per colorare il Luigi Ferraris ancora una volta con i colori più belli del mondo.
Verso Sampdoria-Modena, La Sud chiama i tifosi per l’esordio in Serie Bkt
Verso Sampdoria-Modena, La Sud chiamata tutti allo stadio prima della partita. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ahmed Sidibé spinge Marin Šverko verso Genova? La situazione
Appuntamento importante per cominciare al meglio il campionato di Serie Bkt. Un campionato che dovrà essere quello del riscatto per i blucerchiati di Massimo Donati dopo la brutta stagione scorsa, salvata per il rotto della cuffia grazie alla penalizzazione de Brescia e la successiva vittoria nel doppio confronto contro la Salernitana nei playout.