La gara tra Sampdoria e Modena, tra certezze ed incognite, unacertezza sembra essere Jordan Ferri, discorso diverso per Estanis Pedrola…
Tutto pronto per l’esordio in campionato della Sampdoria. La formazione blucerchiata lavora al Mugnaini per farsi trovare pronta in vista dell’esordio in campionato contro il Modena. Gara per nulla banale che porrà la formazione blucerchiata contro il suo recente passato targato Andrea Sottil, attuale tecnico del Modena ed ex allenatore proprio della formazione blucerchiata.
Dal canto suo Massimo Donati da la conta e vece come la squadra stia bene sia in campo che a livello atletico, e sta lavorando con la bolina dritta per l’esordio in campionato. Chi è già pronto ad avere la valigetta con i codici della squadra è Jordan Ferri che sembra pronto per prendersi un ruolo di preminenza in campo.
La Sampdoria lavora in vista del Modena
Verso Sampdoria-Modena Jordan Ferri torna in campo, invece Estanis Pedrola…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, per i 18 mila abbonati il club ha una sorpresa per i tifosi. Il post
Discorso molto diverso per Estanis Pedrola eterna promessa di casa Sampdoria, arrivato con i crismi del campione ma che è stato falcidiato dagli infortuni che non hanno permesso al giocatore spagnolo di esprimersi al meglio. Una situazione che non è cambiata anche in questa prima di campionato con il giocatore che è rimasto a riposo per un sovraccarico muscolare, e che lo mette in dubbio per il Modena.