Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Modena, Alessio Cragno torna titolare dopo otto mesi
    News

    Verso Sampdoria-Modena, Alessio Cragno torna titolare dopo otto mesi

    Contro il Modena toccherà ad Alessio Cragno difendere la porta della Sampdoria: l'ultima da titolare il 26 maggio 2024
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano5 Febbraio 2025Updated:5 Febbraio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Cragno
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Contro il Modena toccherà ad Alessio Cragno difendere la porta della Sampdoria: l’ultima da titolare il 26 maggio 2024

    Continua la sagra dei portieri. Con gli arrivi di Alessio Cragno e Niccolò Chiorra è salito addirittura a sette il numero degli estremi difensori avuti a disposizione dalla Sampdoria in questa stagione. In quattro – Simone Ghidotti, Paolo Vismara, Marco Silvestri e Samuele Perisan – hanno già giocato, il quinto si sta preparando per farlo.

    E il quinto sarà Alessio Cragno, arrivato l’ultimo giorno di mercato dal Monza, pronto a essere titolare contro il Modena. A Genova ha ritrovato Leonardo Semplici, avuto a Cagliari, e anche Walter Bressan, preparatore dei portieri con cui ha lavorato proprio in Sardegna.

    Sampdoria, Cragno pronto al riscatto dopo due anni e mezzo

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Verso Sampdoria-Modena, Alessio Cragno torna titolare dopo otto mesi

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, da Depaoli e Tutino fino a Sebastiano Esposito: tutti dalla parte di Kasami. I commenti

    Toccherà inevitabilmente a lui, dato che Ghidotti, problema al retto femorale, e Perisan, quadricipite, ne avranno per almeno un mese. Viene da due anni e mezzo molto complicati, in cui ha giocato molto poco. Quattro presenze nella stagione 2022/23 al Monza, cinque in quella successiva al Sassuolo, con l’ultima datata 26 maggio 2024, e poi l’operazione alla spalla che lo ha tenuto fuori per tutto il girone d’andata.

    Cerca il riscatto e lo cerca alla Sampdoria, che lo ha scelto dandogli una responsabilità pesante. Sarà il titolare fino al rientro di uno tra Ghidotti e Perisan che, da marzo, si giocheranno il posto in quello che si preannuncia un ballottaggio a tre.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampdoria monforte tifosi

    Sampdoria, Matteo Monforte: la colpa è anche nostra, di noi tifosi…

    3 Febbraio 2026
    Sampdoria Verre Perugia

    Ex Sampdoria, Valerio Verre torna a Perugia. L’annuncio

    3 Febbraio 2026

    CALCIOMERCATO SAMPDORIA ARRIVI, da Salvatore Esposito a Ncholas Pierini: tutti i colpi fatti da Andrea Mancini

    2 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • L'Udinese batte la Roma, che frena nella corsa Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Roma: Gasperini, episodi sfortunati hanno determinato la sconfitta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Saudi League: Benzema cambia squadra, dall'Al-Ittihad all'Al-Hilal
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Serie A: Udinese-Roma 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02
    • Lazio: Vecino saluta, ha firmato con il Celta Vigo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.