Matteo Manfredi e Nathan Walker saranno presenti all’esordio in campionato della Sampdoria di Massimo Donati contro il Modena
La Sampdoria è pronta al suo terzo campionato di fila in Serie Bkt. Quello della rinascita, del riscatto dopo la stagione disastrosa messa alle spalle. C’è fiducia intorno al lavoro del tecnico Massimo Donati e di Jesper Fredberg e Andrea Mancini, che hanno messo a segno colpi importanti per rinforzare la rosa blucerchiata.
L’esordio sarà alle 20:30 contro il Modena dell’ex Andrea Sottil, che a Genova non ha lasciato un bel ricordo dopo quanto fatto l’anno scorso. C’è voglia di iniziare bene per i blucerchiati, sotto gli occhi del presidente Matteo Manfredi e di Nathan Walker, entrato a far parte dell’organigramma societario.
Sampdoria-Modena, Manfredi e Walker presenti all’esordio
Verso Sampdoria-Modena, al Luigi Ferraris presenti Matteo Manfredi e Nathan Walker
LEGGI ANCHE SOCIAL – Abbonamenti Sampdoria, l’orgoglio di Matteo Manfredi. Il post
Il manager inglese, uomo di fiducia di Joseph Tey, l’investitore di Singapore, è da poco diventato il rappresentante degli azionisti, con il compito di essere, nei fatti, l’anello di congiunzione tra la proprietà e la dirigenza, mediando tra Raffaele Fiorella, amministratore delegato, Jesper Fredberg, Ceo Area Sport, e gli azionisti.
Con lui, come riporta Il Secolo XIX, il presidente Manfredi, pronto a godersi lo spettacolo de La Sud e di un Luigi Ferraris che si preannuncia pieno. Con gli abbonamenti volati a oltre 20.000 nell’ultimo giorno utile della campagna 2025/26 dei blucerchiati.