Marco Piccinini è stato designato per dare il fischio d’inizio alla sfida del Luigi Ferraris tra Sampdoria e Modena, ecco la squadra arbitrale al completo…
La Sampdoria si sta preparando per l’esordio in Serie B, ad attendere i genovesi ci sarà il Modena dell’ex tecnico blucerchiato Andrea Sottil. Massimo Donati sta provando a cambiare le cose a Bogliasco, inoltre la squadra è in continuo divenire con gente che va e che viene (Coucke, Abildgaard e Cherubini nel giro di 24 ore).
La Serie B ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la prima giornata cadetta, a dirigere il Monday Night Sampdoria-Modena sarà Marco Piccinini. Il quale ha già arbitrato i liguri in 7 occasioni con un bilancio di 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Mentre col Modena i precedenti sono 2 con altrettanti pareggi.
Ecco l’ultimo incrocio col direttore di gara
Verso Sampdoria-Modena, al Luigi Ferraris dirige Marco Piccinini: l’ultima volta…
LEGGI ANCHE Serie B, ecco chi vincerà secondo l’Intelligenza Artificiale: la posizione della Sampdoria
Ecco la squadra arbitrale al completo:
Arbitro: Piccinini;
Assistenti: Garzelli – Giuggioli;
IV: Zanotti;
VAR: Meraviglia;
AVAR: Marinelli.
L’ultima volta che Piccinini ha diretto la Sampdoria era il 20 ottobre 2024 in occasione della trasferta di Cesena dei blucerchiati, alla fine la squadra allenata da Andrea Sottil (oggi al Modena) si impose 5-3 sui bianconeri.